Con grandissimo entusiasmo abbiamo il piacere di invitare tutto l’istituto e il pubblico che ci segue nel corso dell’anno tra le diverse manifestazioni musicali ad ascoltare gli alunni dell’indirizzo musicale giovedì 21 dicembre alle ore 20:45 presso la Chiesa di Sant’Antonio Abate di Feletto Umberto per il tradizionale concerto di Natale.

L’evento rientra nell’ambito del ricco e variegato cartellone “Note di Natale” voluto e promosso dal Comune di Tavagnacco e organizzato dalla Fondazione “L. Bon” di Colugna con la collaborazione delle parrocchie presenti sul territorio comunale e dell’associazione 4Quarti.

Sarà una serata dedicata ai grandi classici della tradizione natalizia che vedrà impegnati, interpreti di questi brani, gli alunni del corso C ad indirizzo musicale sia con ensemble mono strumentali che in organico misto orchestra e coro.

Vi aspettiamo numerosi!! Apertura della chiesa per il pubblico alle 20:30