Secondaria “Egidio Feruglio” di Feletto Umberto

ASSOCIAZIONE 4quarti

Chi siamo L’Associazione Culturale 4quarti è un’associazione senza scopo di lucro che nasce nel 2015 per volontà di un gruppo di genitori i cui figli sono stati

Chi siamo
L’Associazione Culturale 4quarti è un’associazione senza scopo di lucro che nasce nel 2015 per volontà di un gruppo di genitori i cui figli sono stati iscritti alla sezione musicale della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo di Tavagnacco.
Lo scopo dell’associazione è di offrire ai ragazzi della sezione musicale l’opportunità per vivere la musica, coltivare la propria passione e dare spazio al proprio talento.
Cosa facciamo
L’associazione propone momenti di musica, supporta la scuola nella realizzazione degli eventi e contribuisce al sostegno economico dei progetti musicali della scuola: contribuisce all’acquisto di materiali utilizzati dagli alunni della sezione musicale, contribuisce all’acquisto di biglietti per partecipare a spettacoli musicali, contribuisce all’organizzazione dei trasporti nel caso di trasferte, ecc.
I fondi gestiti dall’associazione provengono da donazioni da parte di enti pubblici, istituti di credito, ecc. e da eventuali attività di volontariato dei soci.
Con chi
L’Associazione Culturale 4quarti è riconosciuta dal Comune di Tavagnacco con una convenzione con l’Istituto Comprensivo di Tavagnacco.
È aperta alle collaborazioni con le altre associazioni presenti sul territorio per promuovere la diffusione della musica e l’occasione per i giovani studenti di fare musica.
Anche tu
È possibile iscriversi all’Associazione Culturale 4quarti versando la quota associativa. Con il tuo sostegno contribuisci ad acquistare materiali e servizi per gli alunni della sezione musicale.
________________________________________________________________________________
Info: mail: associazione4quarti@gmail.com ♪ tel: 333 7409789, 348 2975635