IC TAVAGNACCO

Servizi Scolastici Comunali

Il Comune di Tavagnacco si avvale del portale E-Civis per raccogliere le iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica, trasporto e sccoglienza scolastica.

Cos'è

Il Comune si avvale del portale E-Civis Tavagnacco  per raccogliere annualmente le iscrizioni al:

• Servizio di Ristorazione scolastica: devono iscriversi i nuovi utenti per i bambini che iniziano a frequentare le scuole dell’Istituto Comprensivo di Tavagnacco; l’iscrizione al servizio si effettua una sola volta all’inizio del percorso scolastico del bambino, per gli anni successivi il rinnovo è automatico a cura dell’Ufficio Istruzione e scolastico
  • Servizio di Trasporto scolastico e Servizio di Accoglienza scolastica (pre e/o post): iscrizione di tutti gli utenti, sia quelli nuovi che quelli già registrati in precedenza; l’iscrizione al servizio va rinnovata ogni anno

• Per usufruire del servizio Ristorazione
  • Per coloro che intendono usufruire del servizio di Trasporto scolastico
  • Per coloro che intendono usufruire del servizio di Accoglienze scolastiche (pre e/o post)

Come si accede al servizio

Dopo essersi collegati al sito E-Civis , è possibile accedere con SPIDo con C.I.E.e seguire la seguente procedura:

1. Effettuare il login nell'area "Accesso utenti"
  2. Cliccare sulla voce “Iscrizioni” > "Moduli di Iscrizione"
  3. Selezionare il modulo relativo al Servizio di proprio interesse (il modulo online è unico per tutti i figli per i quali si vuol richiedere l’iscrizione al servizio)
  4. Alla fine della compilazione cliccare su “Invia Richiesta”

Autenticazione

Per attivare il servizi dovrai iscriverti al sito del Comune. L’iscrizione è possibile anche attraverso spid o carta di identità elettronica.

Logo SPID

Non hai SPID?

Logo CIE

Non hai CIE?

Cosa serve

Iscrizione e gestione dei servizi scolastici forniti dal Comune di Tavagnacco (Scuolabus, Mensa, Accoglienza, ecc.)

Circolare iscrizioni a.s. 2024-2025

CIRCOLARE ISCRIZIONI A.s. 2024-2025

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria scolastica.

Contenuti filtrati per: